Il bosco al calar delle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2008, 12:23
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Quelle cose le piacevano veramente da come le sottolineava col tono della sua voce. Percepivo ciò che provava per tutto quello che elencava. Mi misi le mani in tasca e mi appoggiai ad un albero.
-Pure per me.-
Aggiunsi con fare leggermente assente.
-Qundi tu sei per l'ombra o per la luce?-
Quella domanda molto probabilmente mi avrebbe dato una risposta scontata, ma l'istinto fece sì che io gliela proponessi.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 08:54
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Sembrava che mi avesse capito. E poi dalla sua risposta capii che era davvero originale come personaggio.
Successivamente mi fece una domanda strana. Io non sapevo bene come rispondere, più che altro il difficile era farglielo capire.

- Sono ammaliata dall'oscurità, non sò spiegarmi ma dentro di essa vedo qualcosa che... Mi appartiene, come se venissi da lì. Nonostante questo appartengo alla luce perchè non credo che apprezzerei niente senza di essa -

feci un sorriseto, il discorso risultava strano pure a me, ma di sicuro Kain avrebbe capito cosa intendevo... o almeno lo speravo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2008, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Lessi nuovamente il dubbio nei suoi occhi, ma non con la stessa itensità di prima. Ora mi pareva che fosse in dubbio e certamente lo era dalla risposta elaborata che diede alla mia domanda. Abbozzai un sorriso mentre mi mantenevo appoggiato ad un albero con la schiena e tenevo le mani in tasca. La mia classica posa. Rimasi a guardarla in volto per qualche istante per poi parlare di nuovo.
-Non mi è mai parso di vederti da queste parti. Sei nuova di Tokyo?-
Non ero mai stato curioso e fare tutte quelle domande sentivo che non era perniente da me, ma non lo facevo a vedere.
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2008, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Guardai il suo volto era davvero molto sicuro di se stesso, anche la posa in cui si era messo me lo faceva pensare. Mi ero distratta a pensare a quelle cose che quasi non sentii la sua domanda

- ... N...o... Cioè sono di Tokyo, anche se non si direbbe -

mi scappo un gridolino imbarazzato, il rossore sulle mie guance era molto evidente. Avevo anche caldo...
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2008, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Rimasi a guardarla. Era così semplice in apparenza, ma dentro non doveva per niente esserlo. Rimasi nella mia adorata oscurità soddidendo leggermente, tanto non mi avrebbe notato.
-Infatti non l'avrei mai detto.-
Aggiunsi sincero e diretto allo stesso tempo.
 
Web  Top
19 replies since 29/7/2008, 17:36   438 views
  Share