Passeggiata

« Older   Newer »
  Share  
†Arcangel†
view post Posted on 14/10/2008, 19:06




Light Yagami

Uhmm allora vediamo dovresti dirmi il nome di colui che sta giudando il pullman in questo momento dissi serio mentre la guardavo negli occhi.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 14/10/2008, 19:29




Misa Amane
Il nome dell'autista?Va bene risposi.Mi sarebbe bastato guardarlo in faccia.Mi alzai lentamente e incominciai ad avvicinarmi verso l'autista.
Se lo guardo da dietro non funziona,ma anche il profilo andrebbe benissimopensai
Dopo averlo guardato riuscii a vedere il suo nome, perciò ritornai da Light e gli dissi sottovoce Si chiama Ryuichi Matsumoto, ryu scritto con il kanji di "drago" e ichi con quello di "uno"
adesso si fiderà?pensai
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 16/10/2008, 15:09




Light Yagami

Non mi fidavo poteva avere anche mentito.
allora vediamo un ultima prova dissi mentre scendevamo dal pullman per poi incamminarci verso il liceo.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 16/10/2008, 19:12




Misa Amane

Un...un' ultima prova? dissi
E va bene,se proprio non si fida... pensai
Dimmi pure,aggiunsi
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 20/10/2008, 19:10




Light Yagami

Dovresti uccidere uno dei criminali che farà del male a qualsiasi essere umano dissi guardandola tranquillamente
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 25/10/2008, 13:34




Misa Amane
Ascoltai ciò che aveva da dirmi.Ok,va bene.Se hai bisogno di sapere il nome di qualcuno che vorresti uccidere,non esitare a chiamarmi!Stai certo che lo ucciderò.risposi,serissima,e soprattutto molto felice di potergli essere utile
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 26/10/2008, 20:04




Light Yagami

Brava dissi mentre entravo nel cortile del liceo.
Bene credo che sia ora di andare a lezione dissi mentre caminavamo verso il cortile.

continua in Liceo
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 9/11/2008, 16:26




Misa Amane
Brava?Uhm...per Misa Misa Kira è davvero il dio del nuovo mondo,non mi basta certo un brava,devo impegnarmi.e dopo poco ridacchiai.
Andare a lezione?Aspettami allora,vengo con te e detto questo gli sorrisi
Sono sicura che ci sono tante cose che non sai,e che io ti insegnerò aggiunsi,sottovoce,non rendedomene neanche conto.

Continua in liceo

SPOILER (click to view)
°-° si xD °-°Scusa l'attesa XD
 
Top
22 replies since 17/9/2008, 14:00   521 views
  Share