~ Storia del gdr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2008, 00:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


{ Tokyo season ~ real life or not?


Cosa accadrebbe se una persona apparentemente normale scoprisse di possedere dei potere soprannaturali? Li userebbe a fin di bene, oppure per l'unico scopo personale...?
Sicuramente, essere migliori rispetto agli altri, soprattutto in questo caso, può solamente montarti la testa.
D'altronde è un dato di fatto, prima o poi... Nella tentazione cadono pure i perbenisti...



~


Tokyo, Giappone. Giorno: 7 Dicembre 2005, ore: 00.00.

Nel cuore della notte, un ragazzo tentò il suicidio, volendosi buttare giù da uno dei più alti grattaceli, presenti nella megalopoli. Proprio quando esso venne convinto a non dire addio alla sua preziosa vita in tal modo, perse l'equilibrio e cadde nel vuoto. Finendo mezzo sfracellato sul terreno asfaltato. L'orrore di quella scena rimase impressa a tutti i presenti. Quel giorno, fu ricordato come uno dei peggiori nella storia del quartiere di Shibuya. Dopo qualche ora, il corpo spento dell'adolescente venne portato all'obitorio. Tuttavia, la mattina seguente sembrò scomparso. Questo non poté far altro che molta notizia in tutti i giornali della capitale, creando terrore e preoccupazione agli interi abitanti del paese.


Dato il tale scalpore, i politici decisero di dare un taglio. L'ordine era chiaro, nessuno doveva osare riparlare dell'accaduto. Naturalmente, per un periodo fu così. Però, questo cambiò col tempo. Gli amici dell'avvenimento, affermarono convinti di averlo rivisto nei pressi del loro Istituto scolastico. Alla maggior parte delle persone apparve come una stupidaggine, ma non solamente i cari di quel studente lo videro. Anche gli insegnanti e tutti quelli che avevano assistito all'orribile vicenda. Molti seguirono il fatto con curiosità, particolarmente i giovani. Tra cui pochi erano a conoscenza della realtà, dato che avevano esperimentato sulla propria pelle episodi simili. La pura e semplice verità era che... Questi ragazzi godevano di abilità particolari, che li distingueva dal resto della massa. Alcuni scelsero di provare a migliorare il Mondo con le loro doti, altri di usarle all'individuale piacimento. Specialmente per cattiveria.

~


Allora, da quale parte ti schiererai? Dal gruppo dei Buoni o dei Cattivi...?
Vedi cosa più ti conviene...


Edited by • ShameGirl; - 2/6/2008, 12:55
 
Web  Top
0 replies since 2/6/2008, 00:47   148 views
  Share