Miharu Rose Hallen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2008, 11:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


image

• Tratti generali
Nome: Miharu Rose
Cognome: Hallen
Soprannome: Miha-Chan, Mya, Mii-Chan
Data di nascita: 31/05
Età: 17 anni

• Storia e famiglia
Biografia: Miharu nacque a Londra, da una famiglia aristocratica. Oltre a lei, i genitori avevano un'altro figlio, Ryan di qualche anno più grande. Abitarono ancora per un po' nella capitale della Gran Bretagna, finché un giorno... Ritornando a casa ritrovarono il figlio morto, disteso a terra. Videro l'orrore negli occhi di Mya. Cercando di calmarla, successivamente si fecero raccontare cosa fosse accaduto. Lei, avendo paura di essere rinchiusa in qualche clinica psichiatrica raccontò una semplice scusa. "Non so nulla... Io ero uscita e quando sono ritornata l'ho trovato a terra, sanguinante" Recitò alla perfezione queste parole, con tanto di lacrime. Vedendola in tale stato, non poterono fare altro che crederle. In verità, il fratello abusò della ragazza. Difatti, nel corpo era nascosti segni ben visibili, che naturalmente dovette non far sapere ai genitori. Nella vicenda, mentre lui la violentava... Essa spostò lo sguardo verso un oggetto pesante ed infine desiderò di scaraventarglielo addosso. Questo si realizzò e incredula e scioccata guardò Ryan, fino a che non arrivarono Natsuko e William. Dato il problema, quest'ultimi decisero che fosse meglio cambiare città, addirittura Paese. Dopo qualche giorno, si trasferirono a Tokyo, siccome possedevano varie ville e avrebbero potuto continuare la loro vita in apparente tranquillità. Miharu, ancora tormentata dall'accaduto, pensò che tutto non fosse possibile. Che spostare gli oggetti non fosse reale, eppure l'aveva fatto. Così, iniziò a cercare risposte e col passare del tempo... Apprese di essere diversa rispetto ai suoi coetanei. A suo piacimento poteva spostare qualsiasi cosa che vedesse, inoltre leggendo libri a riguardo scoprì varie caratteristiche che possedevano le persone come lei. Per esempio: volare, essere immune a certi colpi e via dicendo. Oltretutto apprese il potere di sentire i pensieri altrui, questo la fece sempre più divertire e pian piano si trasformò in quella che è ora...
Genitori: Natsuko e William Hallen
Fratelli/Sorelle: Nessuno, l'unico suo fratello è stato ucciso da lei stessa

• Aspetto fisico
Capelli: Biondi-castani, quasi rossicci
Occhi: Verdi
Altezza: 1.70
Peso: 49 kg
Fisico: Slanciato e perfetto

• Informazioni varie
Orientamento sessuale: Etero
Segni particolari: Pur possedendo dei tratti molto occidentali, lei è per metà giapponese e inglese.
Sogno nel cassetto: Non ha un sogno in particolare
Animali: //
Carattere: Una delle sue più grandi caratteristiche, è sicuramente la lunaticità. Inoltre, è molto egocentrica, maliziosa, perfezionista, testarda e talvolta può apparire arrogante come pochi sanno fare. Tuttavia, questo carattere si è mutato dopo l'aver tentato di stuprarla. Siccome in precedenza tutti la definivano una ragazza pura e innocente, ed era così. Però, pur essendo cambiata radicalmente, nasconde ancora una personalità dolce e fragile.
Status Sociale: Ricca
Stato Civile: Single, crede nell'amore di una notte
Reputazione: Nella media, anche se molte persone è a conoscenza dei suoi vizi... Comunque, è molto rispettata sia a scuola che fuori.
Colore Preferito: Nero e rosso
Hobby: Divertirsi con gli amici, fare shopping sfrenato, stare dalla parte dei cattivi e creare problemi ai buoni.
Occupazione: Studentessa
Veicolo: Essa possiede una moltitudine di macchine, dato che è un'amante delle auto di lusso. Però, quelle che usa più spesso sono: Una Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet, nera-argento. Un'Aston Martin argentata ed infine ma non per meno importante una SUV Cadillac Escalade, nera.

SPOILER (click to view)
image

image

image

Ama: Il sesso, la musica, la moda
Odia: Le santarelline, le persone senza carattere, chi la tradisce

• Extra
Potere/i: Dopo tale esperienza, è riuscita a migliorare il potere della telecinesi. Inoltre, col tempo... Passando fra la gente iniziò a sentire dei fastidiosi brusii che pian piano si trasformarono in parole. Di conseguenza, capii che non possedeva solamente un potere. Ma due, ovvero il dono di spostare oggetti anche di grande massa e leggere nel pensiero.
Armi: Non ne ha bisogno, preferisce gli scontri a corpo a corpo. Oppure usando la telecinesi.
Abilità particolari: Oltre ai suoi principali poteri, è in grado di volare. Come la maggior parte dei suoi simili.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 2/6/2008, 11:15   145 views
  Share