Rukia Fujiwara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2008, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:



Rukia Fujiwara;


« Fire all around me. »


Tratti generali;


Nome: Rukia.
Cognome: Fujiwara.
Soprannome: Ru.
Data di nascita: 20 dicembre 1990.
Età: 18.


Storia e famiglia;


Biografia: una famiglia nella media. Non chiedevo altro. Molto probabilmente stavo chiedendo troppo rispetto a ciò che il destino mi aveva prescritto. Mi padre faceva il rappresentante e mia madre, beh, per me non è mai esistita. Quando i figli risultano diversi da ciò che credi che siano la tua mente si occlude e non percepisce altro, vero? Ecco; quello deve essere stato il pensiero di mia madre la notte dei miei malaugurati dodici anni. Ricordo che eravamo di ritorno dal ristorante. Mio padre era alla guida; colei che dovrei definire madre sedeva nel posto adibito al passeggero e io ero seduta su di un sedile posteriore. Un camion di benzina era capovolto in mezzo alla strda. Io lo guardai dal finestrino curiosa per poi sentire caldo e puzza. Un botto quasi assordante e fuoco ovunque. Mi ricordo di essermi lanciata verso i miei genitori facendo loro da scudo. Il fuoco non bruciava, anzi mi procurava una dolcissima sensazione. L'adoravo. Non riuscii a darmi una spiegazione logica fino a quando non fu mia zia Tohru a spiegarmi cosa era veramente accaduto. A quanto pareva ero la "prescelta di Rayearth" ed ero, di conseguenza, l'incarnazione del dio del fuoco. Potete immaginarvi anche da soli i miei compagni di scuola come mi vedevano, giusto? Ero la "maledetta", ma non mi importava. Se proprio la sopportazione si esauriva uno di loro si ritrovava con i pantaloni o la maglietta bruciati. Ero e rimango un maschiaccio che gioca col fuoco.
Genitori: Takuto Fujiwara & Rima Kusanagi.
Fratelli/sorelle: nessuno/a.



Aspetto fisico;


Capelli: rossi; perennemente legati in una lunga treccia poiché non sopporto tererli sciolti.
Occhi: rossi.
Altezza: 172 cm.
Peso: 65 Kg.
Fisico: nella media, anche se, sicuramente, non entro in una taglia 40 e non ci tengo proprio ad entrarci.



« I only need to be myself to feel alive. »



Informazioni varie;


Orientamento sessuale: etero.
Segni particolari: un guanto con incastonata una grande pietra rossa, regalo della zia Tohru.
Sogno nel cassetto: innamorarmi e far regnare la pace nel mondo. Nah! Voglio diventare la vocalist di una rock band.
Animali: nessuno.
Carattere: serve uno psicologo per capirmi? Dubito altamente, a meno che voi non siate degli esseri che non sanno intrattenere dei semplici rapporti interpersonali. Sono una ragazza spigliata, dall'indole dark e, ci tengo a precisare, maschiaccio per natura e per scelta.
Status sociale: nella media.
Stato Civile: single; 'cause single is better guys!
Reputazione: se mi fate adirare divento un pericolo pubblico; meglio non scherzare con il fuoco.
Colore Preferito: rosso e nero.
Hobby: cantare e leggere manga, oltre ad ascoltare musica a tutto volume.
Occupazione: studentessa.
Veicolo: nessuno. Non posso permettermi un mezzo di trasporto, anche se una bella moto non sarebbe male.
Ama: la musica rock, la pace e i manga.
Odia: chi mi considera inferiore, diversa o povera e, soprattutto, i ricchi che ostentano la loro ricchezza in qualunque modo in qualunque momento.



Extra;


Potere/i: controllo il fuoco e tutto il suo splendore, vi basta sapere ciò?
Armi: dalle mie fiamme riesco a forgiare, all'occorrenza, una spada.
Abilità particolari: riesco a percepire future fiamme e/o incendi.



My life in Tokyo;

comingSOON;



Relationships;

comingSOON;



« Fire, dark life and metal music. »


SPOILER (click to view)
Hikaru Shido from Magic Knight Rayearth;



Struttura post;


« Rukia Fujiwara »
« Dark girl » Scheda;

Testo testo testo.
« Bla bla bla. »
" Thoughts thoughts thoughts. "

« Play with me fire if you want to die slowly. »

SPOILER (click to view)
CODICE
<center><div style="overflow: auto; width: 409px; -moz-border-radius-topright: 30px; -moz-border-radius-topleft: 1px; -moz-border-radius-bottomleft: 30px; -moz-border-radius-bottomright: 1px; padding: 5px; border: 2px solid #d8ffff; background-color: #3e3e42; color:#210726"><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 25px; color: #a45752; line-height: 27px; letter-spacing: 3px;">[color=d3dde2]«[/color] <b>R</b>[font=Geneva]<i>ukia</i>[/font] <b>Fujiwara</b> [color=d3dde2]»[/color]</font>
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i25.tinypic.com/vfjgc8.png[/IMG]</div><div style="overflow: auto; width: 200px; height: px; padding: 5px; border: 6px double #d8ffff; background-image: url(http://i277.photobucket.com/albums/kk68/MissGiorgina91/back02.gif); color: #a0714d"><div style="overflow:auto;visibility: FILTER: Chroma(color=#FFFFC0); height:284px"><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 20px; color: #d8ffff; line-height: 19px; letter-spacing: -1px;">[color=d3dde2]«[/color] [size=5]Dark girl[/size] [color=d3dde2]»[/color] [URL=http://tokyoseason.forumcommunity.net/?t=16109983][size=4]Scheda;[/size][/URL]</font>
[font=georgia][size=3][color=b7b9e0]<p align="center"> Testo testo testo.
<b>« Bla bla bla. »</b>
<i>" Thoughts thoughts thoughts. "</i></p>[/color] [/size][/font]</div></div><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 23px; color: #c2cfd9; line-height: 19px; letter-spacing: -2px;">[color=a45752]«[/color] Play with <s>me</s> <b>fire</b> if you want to <i>[font=Geneva]die[/font]</i> <u>slowly</u>. [color=a45752]»[/color]</font></div></center>


Edited by ;darkWHISPER. - 7/7/2009, 02:15
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 00:59
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


7 luglio 2009


Aggiornato layout scheda e componenti di essa, oltre ad aver aggiunto citazioni del pensiero del personaggio stesso e sezioni "My life in Tokyo;" e "Relationships;". Inoltre aggiunta struttura del post.


Edited by ;darkWHISPER. - 7/7/2009, 02:15
 
Web  Top
1 replies since 2/6/2008, 13:21   176 views
  Share