• Tratti generaliNome: Asuka
Cognome: Kinomoto
Soprannome: Asuka, A, Acch
Data di nascita: 24/02
Età: 17
• Storia e famigliaBiografia: Asuka nasce in una famiglia abbastanza fuori dal comune. Infatti visse coi genitori fino all'età di 3 anni per poi essere affidata ai nonni, apparentemente "normali". Infatti il nonno può sembrare un semplice pensionato amante del calcio, ma invece è un mago esperto nel forgiare chiavi magiche dagli immensi poteri. La nonna, a prima vista, sembra una pensionata che dedica anima e corpo alla nipote e alla casa, ma in realtà è una cartomante esperta in grado di richiamare i soggetti raffigurati nelle sue carte. All'età di 14 anni Asuka scoprì la verità sui nonni e chiese loro spiegazioni, ne ricevette una chiave e un mazzo di carte. Allora non seppe come utilizzarli e rischiò di distruggere la casa provando la potenza della carta del fuoco, ma con gliinsegnamenti impartitale dai nonni divenne una guardiana del sigillo provetta.
Genitori: Kurumi Segawa e Takumi Kinomoto
Fratelli/Sorelle: nessuno
• Aspetto fisicoCapelli: corti e castani
Occhi: verdi
Altezza: 1.68
Peso: 50 kg
Fisico: nella media, anche se dimostra meno anni di quelli che ha effettivamente.
• Informazioni varieOrientamento sessuale: etero
Segni particolari: porta sempre al collo un ciondolo a forma di chiave, forgiatale dal nonno.
Sogno nel cassetto: per ora nessuno.
Animali: nessuno.
Carattere: estroverso, per niente imido, socievole, solare all'ennesima potenza e perennemente allegra. Da quando è nata nessuno l'hai mai vista piangere.
Status sociale: nella media.
Stato Civile: single
Reputazione: buonissima.
Colore Preferito: rosa
Hobby: ammirare i fiori di ciliegio e prendere legioni dal nonno e dalla nonna.
Occupazione: studentessa
Veicolo: nessuno. Le ali che crea con la carta del volo le bastano.
Ama: la pace e la tranquillità.
Odia: non sa odiare.
• ExtraPotere/i: possiede un mazzo di quaranta carte, ognuna caratterizza un elemento diverso, che le permette di richiamare a se uno o più elementi alla volta tramite l'utilizzo dell'apposita chiave.
Armi: la chiave del sigillo che porta sempre al collo.
Abilità particolari: richiamare gli elementi e, alle volte, fare sogni premonitori.
• Foto personaggio