Nella notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2008, 21:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Senza un motivo preciso mi ritrovai a girovagare per il cimitero. Però, forse uno ce n'era... Portavo il capo leggermente chinato in avanti ed in mano tenevo un mazzo di rose bianche, tra cui un'unica rossa. Canticchiando mi diressi verso la tomba di mio fratello, stranamente... I miei genitori ebbero la bellissima idea di portare in Giappone, il suo corpo. Arrivai davanti la lapide e la osservai per un momento.

'Our hands keep pacing
I need your blood tonight
(you're so far from me)
and look so weak inside
come fly to me, i'll show you what it's like
(when the full moon shines)
we'll stop hearts together...'

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Stavo tornando a casa da scuola in quella giornata mite con la mente altrove quando sentii un canto flebile, ma deciso allo stesso tempo. Mi guardai intorno. Non vidi nessuno, ma continuavo a sentire quel canto femminile. Lo seguii come sapita da quelle parole. Come arrivai all'entrata del cimitero mi chiesi se avessi sbagliato strada o se mi fossi inventata tutto, ma continuai a sentire quella voce. Allungai il passo e mi addentrai tra le tombe fino a quando vidi una ragazza. Apparentemente aveva la mia stessa età. Mantenni le distanze per qualche seondo per poi avvicinarmi leggermente a lei, ma cercando di non farmi notare.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Sentii il rumore di alcuni passi avvicinarsi sempre di più, ma non diedi molto peso al fatto. Intanto, avrei dovuto da aver paura? Mi abbassai e lasciai lì le rose. Quando il calpestio si fermò, immaginai che la persona che mi ebbe raggiunta non fosse tanto lontana da me.

'To kiss my lips will leave you cold tonight
(you'll need my blood)
and i'll devote my life
come fly to me, i'll show you what it's like
(when the full moon shines)
we'll stop hearts together...'


"Carina come canzone, vero?" chiesi, accendendomi una sigaretta e facendo un tiro. "Come mai mi hai seguito?" domandai infine, voltandomi verso l'individuo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Mi acorsi che la ragazza aveva notato la mia presenza. La mia curiosità mi aveva messo nuovamente in imbarazzo. Cercai di non farlo notare mentre parlavo.
-Sì, veramente bella.-
Dissi subito sincera. La sua seconda domanda mi prese leggermente in contro piede.
-Beh, ho seguito il tuo canto.-
Dissi pensando a tutte le possibili reazioni che poteva avere la ragazza a quella mia ultima affermazione.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Ridacchiai sentendo le sue ultime parole, dopodiché mi sedetti sul terreno umidiccio. Alzai lo sguardo "Abiti da molto a Tokyo?" domandai, per conversare un po'. Talvolta, odiavo davvero il silenzio... Soprattutto nel momento in cui calava tra le persone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2008, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Non capii subito il motivo di quella sua leggera risata, ma quando lo capii evitai di aggiungere altro e mi soffermai sulla sua domanda.
-Ci sono nata in questa città.-
Dissi semplicemente.
-E tu?-
La mia solita curiosità che aveva avuto il sopravvento.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2008, 22:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Annuii meccanicamente, per poi fare un altro tiro e buttare fuori il fumo dai polmoni. "Abito qui da soli pochi mesi, a dir la verità... C'è una grande differenza rispetto a Londra, il che è bello... Tuttavia, mi manca la mia città natale" ammisi, con un velo di tristezza. "Ah, che maleducata... Io sono Miharu, piacere di conoscerti" mi presentai, abbozzando un sorriso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2008, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

La guardai subito in volto quando sentii che era straniera.
-Vieni da Londra? Che forza!-
Dissi per poi soffocare il mio entusiasmo quando si rabbuiò la ragazza che avevo davanti.
-Piacere mio Miharu. Io sono Asuka.-
Dissi solare sorridendole di cuore.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2008, 15:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Sforzai un altro sorriso, per nascondere la malinconia. Dopo, alzai lo sguardo al cielo "Tokyo... E' davvero una megalopoli caotica..." mormorai, per poi ripensare alla morte di Ryan. Se lo meritava... La sua fine, è stata un bene per tutti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Guardai Miharu leggermente sbalordita per poi sorridere amichevolmente.
-Davvero? Beh, a me non pare molto caotica, ma ciò sarà dovuto al fatto che ci sono nata in questa città e ci ho sempre vissuto.-
Spiegai velocemente per poi notare che sul volto di Miharu era venuta a delinearsi un'espressione tra il sadico e il triste. Non ne capii il motivo e non chiesi spiegazioni, non volevo risultare scortese.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 17:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Annuii, mentre il vento serale mi scompigliava leggermente i capelli "Probabile..." dissi solo. Poi mi voltai verso di lei, notando che mi stava osservando.
Inarcai un sopracciglio "Qualcosa non va?" domandai.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2008, 18:05
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

L'imbarazzo mi attaccò immediamente a quella sua domanda.
-Eh? No, nulla.-
Dissi girando immediatamente il volto.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 21:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,133
Location:
holland road.

Status:


Miharu Hallen

Ridacchiai, vedendo la sua reazione "Non dovresti essere in imbarazzo. Mica mangio..." dissi, sorridendo Già, però posso provocare molto dolore... Pensai, quasi maligna. "Come mai qui? Non è un bel luogo dove gironzolare"
 
Web Contacts  Top
12 replies since 11/6/2008, 21:00   215 views
  Share