Il bosco al calar delle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2008, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

"Una figura esile, vestita di bianco passeggiava per il bosco fischiettando allegramente. La notte stava per arrivare ma essa non sembrava avere timore. Era da sola e camminava piano piano, sembrava una nuvola da tanto i suoi passi erano leggeri. Ad un tratto si udì un rumore... La figura si girò per vedere cosa fosse."
- o cavolo... Detto così sembra proprio l'inizio di un film dell'orrore di terza categoria! - un uccelo era uscito dalla sua tana. Ma non mi aveva spaventato. Io amavo molto stare in mezzo alla natura, sopratutto all'imbrunire, circondata dalla natura creavo cose che andavano al di là di ogni immaginazione.
- Non và bene che io resti qui a pensare! - sbuffai come una bambina petulante, ero stanca di stare da sola. Non c'era mai nessuno con cui parlare, erano tutti così presi dalla vita da non gondersela mai davvero. Ero solita fare questi discorsi, perchè non ho mai trovato gente che come me amasse fantasticare. Tutti volevano le cose materiali, ma forse era anche normale.
- Forse è meglio che rientri... - il celo stava diventando scuro
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Stavo facendo un giro per le vie della citta con la mia Alfa quando passai davanti ad un bosco. L'atmosfera dark che regnava tra le fronde di quegli alberi mi ispirava, quindi parcheggiai e avanzai a lunghi passi verso la mia adorata oscurità. Per nulla al mondo mi sarei immaginato di trovare una ragazza in quel luogo, ma non ci feci molto caso. Arrivai silenziosamente alle sue spalle e, dopo essermi appoggiato con a schiena ad un albero, tentai di intimorirla.
-Che ci fa una bella ragazza come te in un luogo del genere? Non sai che dall'oscurità escono strane creature assetate di sangue?-
Dissi sarcastico. Volevo proprio assaporare appieno la sua reazione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 07:39
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Qualcuno era alle mie spalle, sentivo un'odore particolare nell'aria... Era buono. Mi girai di scatto quando lo sentii parlare.
CITAZIONE
-Che ci fa una bella ragazza come te in un luogo del genere? Non sai che dall'oscurità escono strane creature assetate di sangue?-

lo squadrai per bene, era un bellissimo ragazzo ma i suoi occhi erano un pò vuoti. Non mi faceva paura nel vero senso della parola ma un pò mi intimoriva. Aspettai un secondo per rispondergli ero rimasta imbabolata.

- Non ho paura delle creature del bosco... Sò difendermi da loro ed anche dai male intenzionati -

dissi sicura di me, o almeno cercavo di esserlo. Non ero sicura di stare facendo la cosa giusta ma che importava, se avesse voluto farmi del male me ne avrebbe già fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 12:01
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Sogghignai nell'oscurità del bosco dove mi trovavo per poi teletrasportarmi alle spale della ragazza e sussurrarle all'orecchio.
-Dovresti averne invece con me in giro.-
Sogghignai nuovamente.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

L'uomo mi si avvicinò velocemente, quasi in un sospiro. Io non me ne accorsi subito ma provai a difendermi.

- Sei sicuro di essere pericoloso? -

chiesi con la mia voce più forte possibile, mentre osservavo la mia artemis proprio vicina al suo stomaco.
Non ero una qualsiasi che cavolo pensava!
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2008, 18:08
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Rimasi immobile mentre sogghignavo nell'oscurità per l'ennesima volta.
-Direi di sì.-
Le cinsi la vita con un braccio e la baciai sul collo.
-La determinazione comunque non ti si addice.-
Le sussurrai all'orecchio.
-Ti consiglio di non estrarre l'arma che vuoi utilizzare. Non mi farebbe nulla.-
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2008, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Questo tipo era proprio fastidioso e come osava mettermi le mani addosso! Sentivo le sue labbra sul mio collo come qualcosa di viscido e orribile ma allo stesso tempo il mio corpo ne era attratto...

- Vedremo quello che ti fa male o meno! -

dissi con il sorriso sulle labbra. Lui non sapeva davvero con chi aveva a che fare!
Non avrei ceduto per niente al mondo ad uno di quel livello.
Artemis era pronta... Mi divincolai con tutta la forza che avevo, non volevo che mi toccasse.

- Ti ho detto di lasciarmi! Che cavolo vuoi da me? -

la mia voce parve stridula pure a me... Ma non potevo farci niente, avrei preferito che non succedesse niente e che si arrendesse.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2008, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

La lasciai andare. Per poi sorriderle.
-Non voglio nulla, stavo facendo un giro e ti ho trovato. Tutto qua.-
Dissi semplicemente come se fosse stao fin troppo ovvio.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2008, 14:13
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Lo scrutai in volto... Un cambiamento così repentino? Chissà se era normale!?

- Be allora perchè ti comporti così? -

chiesi un pò ingenuamente. Insomma era stato lui il primo a fare della confusione...
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Le sorrisi.
-Ti pare che io bacio sul collo una ragazza a caso?-
Feci una flebile risata.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 11:11
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Ero un pò confusa! Non riuscivo proprio a capire come funzionasse la sua mente malata.

- Be... Allora ci conosciamo? -

chiesi anche se ero convinta di non averlo mai visto. Chissà come sarebbe finita questa serata! Le cose non andavano come previsto.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 12:20
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

-Non ci conosciamo ancora, quindi...-
Feci un veloce inchino leggermente formale per poi porgerle la mano.
-Kain Narusegawa, piacere di conoscerti.-
Avrei aggiunto altro da donnialo quale ero, ma mi trattenni. Le leggevo la confusione negli occhi e non volevo che pensasse male ulteriormente.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 13:47
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Ero un pò stanca o forse stavo sognando... Ora quel ragazzo era così gentile e carino. I suoi occhi viola mi scrutavano e sembrava che mi vedesse dentro... Arrossì al pensiero della mia "nudità" sentimentale...

- ehm... io... Sono Yuki Cross -

allungai una mano imbarazzata. Ma a che diavolo stavo pensando? Sembravo una bambina. Ero in imbarazzo, che cosa... insulsa!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2008, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Kain Narusegawa

Sorrisi leggermente notando il suo imbarazzo.
-Beh, comunque, Yuki...-
Ritrassi lentamente la mano mentre envatizzavo con la voce il suo nome.
-... Perché ti trovi in un luogo come questo a quest'ora?-
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 07:34
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

Mi chiese cosa stessi facendo in quel posto al calar delle ombre.

- Mi piace stare qui quando il sole si nasconde dietro gli alberi... E' strano ma mi sento a casa -

feci un sorriso, non ero più in imbarazzo, parlare di quelle cose mi aiutava.

- I suoni, i colori ed i profumi che ci sono all'imbrunire sono fantastici per me -

Di solito queste cose non le capiva nessuno, ma stranamente con Kain era diverso... Forse perchè era estraneo ed un pò Strambo.
 
Web  Top
19 replies since 29/7/2008, 17:36   437 views
  Share