Il bosco al calar delle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
.Ruka.
view post Posted on 29/7/2008, 17:36 by: .Ruka.
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Yuki Cross

"Una figura esile, vestita di bianco passeggiava per il bosco fischiettando allegramente. La notte stava per arrivare ma essa non sembrava avere timore. Era da sola e camminava piano piano, sembrava una nuvola da tanto i suoi passi erano leggeri. Ad un tratto si udì un rumore... La figura si girò per vedere cosa fosse."
- o cavolo... Detto così sembra proprio l'inizio di un film dell'orrore di terza categoria! - un uccelo era uscito dalla sua tana. Ma non mi aveva spaventato. Io amavo molto stare in mezzo alla natura, sopratutto all'imbrunire, circondata dalla natura creavo cose che andavano al di là di ogni immaginazione.
- Non và bene che io resti qui a pensare! - sbuffai come una bambina petulante, ero stanca di stare da sola. Non c'era mai nessuno con cui parlare, erano tutti così presi dalla vita da non gondersela mai davvero. Ero solita fare questi discorsi, perchè non ho mai trovato gente che come me amasse fantasticare. Tutti volevano le cose materiali, ma forse era anche normale.
- Forse è meglio che rientri... - il celo stava diventando scuro
 
Web  Top
19 replies since 29/7/2008, 17:36   438 views
  Share