» Una passeggiata;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


» Kyoko Takashi;

I miei genitori mi annoiavano come sempre, a casa era una tortura. Infatti uscivo spesso. Non sopportavo i loro continui richiami sullo studio. Non studiavo, non ne avevo voglia, e non lpavrei mai fatto. Eppure erano sempre così dolci, anche quando mi rimproveravano, cioè praticamente sempre. Mi sarebbe venuta la carie ai denti continuando di quel passo.
Appena fuori casa, i capelli erano diventati di un blu scurissimo, praticamente nero. Consiglio della Kyoko buona. Così la maglietta si abbinerà ai capelli. Aveva suggerito quell'assurda ed insopportabile vocina fine e delicata nella mia testa. In effetti aveva ragione, ma odiavo i suoi consigli, anche se li mettevo in pratica quasi sempre.
I capelli come sempre sciolti e leggermente arruffati, danzavano fluidi ad ogni mio passo, regolare ma quasi pesante. Annoiato anzi. Kyoko-Chan! Non puoi camminare, più.. femminilmente? Ci risiamo, era davvero seccante quella vocina che mi diceva cosa fare e cosa non fare. E poi quel soprannome, odiavo i soprannomi. Zitta tu! Le risposi mentalmente. Cammino come voglio! Aggiunsi seccata. Come avrei desiderato che la Kyoko buona dentro la mia testa sparisse del tutto. Camminavo per i vicoletti di quella città, odiavo anche quella città. Ma, forse solo qualche posto isolato e tranquillo mi piaceva. I vicoli erano isolati, ecco perchè ci passeggiavo sempre.
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Rukia Fujiwara

{ Continua da "Casa Fujiwara"

Vagavo per i vicoli con in mano due borse straripanti di ciò che mi occorreva in casa quando notai una ragazza in nontananza. Preferii non disturbarla pensando che stesse andando di fretta nella direzione opposta alla mia.

SPOILER (click to view)
Sorry se rispondo ora, ma avevo tutti i pg bloccati da una parte o dall'altra. <<"
 
Web  Top
1 replies since 18/8/2008, 21:01   117 views
  Share