Buondì!

« Older   Newer »
  Share  
__Lùc~
view post Posted on 19/8/2008, 11:43




*si guarda intorno*
Salve! Sono Mary, ho 15 anni e sono spuntata anche qui XD
Allora, vorrete sapere qualcosa di men, no?
Bene, preparatevi alla pazzia pura...
Ho cambiamenti d'umore improvvisi a causa di certe mie manie...
Amo la musica, senza di lei non vivrei ** Rispetto i gusti di tutti e ascolto ogni genere; ho comunque un mio genere preferito, che comprende: Damien Rice, Jon Foreman, Yiruma, Jeff Buckley,...
Amo scrivere. Ho in progetto di scrivere un romanzo o qualcosa del genere u_u Odio chi usa abbreviazioni o non rispetta la grammatica e su questo sono piuttosto puntigliosa (o rompipalle, se preferite XD). Quindi, chiedo scusa già adesso per eventuali correzioni XD
Inoltre, amo leggere. Mi pare ovvio... Amo quasi tutti i grandi Classici, anche se preferisco decisamente le versioni originali a quelle tradotte (sì, sono così pazza che mi sono letta anche romanzi in inglese). Come per la musica, però, divoro ogni genere: horror, gialli, fantastici, romanzi rosa, junior... Insomma, datemi un libro e lo leggo XD
E, alla fine, il mio lato infantile: adoro la Disney *O* nella mia camera - che divido con mia sorella - è presente uno scaffale raccoglitore di film: dentro ci sono tutti i film della Disney (tranne i prosegui, per me inutili u.u) e altri cartoni, più Tim Burton, Quentin Tarantino e qualche altro film..
Vorrei specificare già da subito che non conosco nessun anime o fumetto, se non pochi: Dylan Dog e Dampir sono i miei preferiti, anche perchè conosco solo quelli.. Quindi non azzannatemi se chiedo qualcosa di qualcuno ^^'

Beh, un saluto alla Frecch e un "Come sempre mi son dilungata fino alla nausea >.< chiedo perdono".
 
Top
Alucard
view post Posted on 19/8/2008, 16:06




ahahahahahahaha benvenuta nel forum Mary io sono Omar ^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:02
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Mary! *^* *abbrazz* Benvenutisshima!!! x3 Pure io adoro la Disney (Stitch in particolare *^*). Adoro pure io leggere, oltre a scrivere; soprattutto fantasy. x3
 
Web  Top
__Lùc~
view post Posted on 20/8/2008, 10:05




Wuaaaaah ciaoooo! *^*
Stitch *O* che dulshe! Il mio catroon preferito è La Sirenetta XDD
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 12:03
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Ariel non mi convince molto, ma vabbè. I gusti son gusti. xD
 
Web  Top
4 replies since 19/8/2008, 11:43   122 views
  Share