Passeggiata

« Older   Newer »
  Share  
Winry Rockbell
view post Posted on 17/9/2008, 14:00




Misa Amane

Mi ero appena trasferita a tokyo,e perciò decisi subito di esplorare un pò il posto,facendo una passeggiata.
Uhm...spero proprio di trovarmi bene qui! pensai
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 3/10/2008, 20:25




Yagami Light

Mi ritrovai a caminare verso il liceo il che mi annoiava visto che non si faceva altro che le stesse cose di sempre.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 4/10/2008, 09:35




Misa Amane
Mentre camminavo vidi passare un ragazzo verso il liceo.
Mi sembrava d'averlo già visto,ma era troppo lontano e non lo vedevo bene.
Perciò decisi di avvicinarmi e seguirlo.
Devo assolutamente vederlo,non so perchè ma qualcosa mi dice che lo conosco.E' troppo familiare.
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 5/10/2008, 20:17




Yagami Light

Continuavo a caminare immerso nei miei pensieri, la vita monotona mi annoiava e pensare che la vita e sempre la stessa di ogni giorni mi annoiava.
mi fermai dinanzi a una fermata del pullman per dirigermi a scuola non avevo voglia di camminare.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 6/10/2008, 13:07




Misa Amane
Notai che si stava dirigendo verso la fermata del pullman perciò affrettai il passo.Mi sarebbe bastato un piccolo sguardo per spare tutto sul suo conto,avendo gli occhi dello shinigami.
Finalmente lo raggiunsi,e quindi mi avvicinai ancora un pò,rendendomi conto che sapevo bene chi era.
Light!!! gli gridai,molto felice di vederlo.


 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 8/10/2008, 18:51




Light Yagami

Mi voltai di scatto e vidi una ragazza molto affascinante la salutai anche se non sapevo chi era.

Ciao dissi mentre la vedevo avicinarsi a me.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 9/10/2008, 18:14




Misa Amane
Uhm...che non abbia gli occhi dello shinigami?altrimenti avrebbe capito che anch'io ho il death note,e questa non mi sembra una giusta reazione pensai Ho fatto male a salutarlo,ma non posso certo trattenermi,lui è Kira e volevo incontrarlo...
La strada,però era troppo affollata e di certo non potevo fargli vedere il mio death note.Perciò gli dissi
Tu sei Light Yagami giusto?Sai frequentiamo lo stesso liceo...però temo di essermi persa..cioè non so bene dove devo andare,dato che sono nuova.Ho visitato il liceo solo una volta,ma non mi ricordo più nulla..Mi potresti accompagnare?
e poi pensai e quando saremo in un punto dove nessuno ci potrà vedere(sempre se c'è..)gli farò vedere il mio death note!Diventerò molto importante per Kira ù.ù vai Misa Misa!

 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 10/10/2008, 15:43




Light Yagami

Ok non ci sono problemi, ti accompagnero al liceo dissi mentre vedevo il pullman arrivare e infine salire insieme a lei e sederci in fondo al pullman
Allora di che anno sei ? chiesi tanto per ammazzare il tempo
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 10/10/2008, 17:08




Misa Amane
Dopo averlo ringraziato mi sedetti vicino a lui nel pullman.
Io sono del 1984 poi mi interruppi un attimo Ah...che maleducata non mi sono neanche presentata.Mi chiamo Misa Amane e dopo aver finito di presentarmi gli sorrisi.
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 12/10/2008, 01:02




Light Yagami

Molto piacere di conoscerti misa dissi ricambiando il suo sorriso
sei molto carina misa non ti avevo mai visto al liceo prima d'ora dissi guardandola tranquillamente.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 12/10/2008, 13:22




Misa Amane
Grazie! gli risposi,con gli occhi pieni di ammirazione
Non mi hai mai vista perchè mi sono appena trasferita aggiunsi spero di trovarmi bene qui!
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 12/10/2008, 13:27




Light Yagami

Capisco dissi guardandola
Ti troverai benissimo qui dissi guardando fuori dal finestrino
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 12/10/2008, 14:09




Misa Amane
uff,è davvero orribile aspettare pensai come minimo non avrò neanche il tempo di dirgli che anch'io ho il death note,e che quindi volevo incontrarlo poi presi la mia borsa,nascosta dai capelli e la aprii glielo dirò adesso
presi un quaderno nero e glielo avvicinai,come se volessi farglielo prendere.
Non è facile trovare luoghi sperduti gli dissi,sorridendo
 
Top
†Arcangel†
view post Posted on 12/10/2008, 16:17




Light Yagami

Vidi il suo Quaderno era nero come il mio era un Death Note.
lo toccai e vidi il suo Shinigami per poi guardarla.
E cosi sei tu la 2° Kira dissi a bassa voce ormai nessuno ci poteva sentire eravamo da soli sul pullman.
 
Top
Winry Rockbell
view post Posted on 13/10/2008, 18:26




Misa Amane
Si, gli risposi,annuendo dato che ho gli occhi dello shinigami ti sarò utilissima! aggiunsi,sottovoce.
C'è qualcuno che vorresti uccidere?Dimmi pure farò di tutto purchè tu riesca subito a fidarti di me! dissi,convintissima e con gli occhi pieni di ammirazione
 
Top
22 replies since 17/9/2008, 14:00   521 views
  Share