ว Hikari Suzumoto;

« Older   Newer »
  Share  
: ILLNESS
view post Posted on 14/11/2008, 21:39




• Tratti generali
Nome: Hikari;
Cognome: Suzumoto;
Soprannome: non ne ha mai avuto, o almeno che lei sappia.
Però le piacerebbe tanto averne uno;
Data di nascita: 25 Dicembre 1992;
Età: 16 anni, ma ne dimostra meno.

• Storia e famiglia
Biografia: Hikari ha pochi ricordi del suo passato prima che aprisse gli occhi in una stanza d'ospedale nella periferia di Tokyo. Aveva 12 anni e sapeva dire solo il suo nome: Hikari. Rimaso sotto shock per quasi un mese, finchè non sembrò migliorare: tornò a sorridere e a vivere con più spirito le giornate. Ogni notte però era popolata da freddi incubi che la svegliavano in pieno buio: la mattina dopo però, dopo essersi riaddormentata, non ricordava nulla. Fu mantenuta a spese di una società benefica per bambini disagiati come lei e le fu insegnato dalle suore, che ogni giorno venivano a farle lezione: matematica, italiano, storia, musica, geografia e inglese. Si appassionò in fretta a tutte le materie, persino matematica, e aggiunse lei stessa il disegno e la lettura nel tempo libero. Insomma, era come tutte le ragazzine della sua età, se non fosse stato per una piccola caratteristiche che tutti avevano notato fin dal primo giorno in cui erano lì: Hikari aveva un occhio diverso dall'altro, uno blu oceano quasi nero e l'altro nocciola dorato. La differenza non si vedeva tanto, se non appena si svegliava dai suoi incubi. In più aveva l'innata facoltà di saper usare il vento a suo piacimento: un potere che rimase segreto fino a che un'infermiera non la vide svolazzare per la stanza. Le suore s'interessarono a questi fenomeni per niente naturali e chiamarono più volte specialisti, detti Esorcisti, per capire cosa aveva: semplice, un potere misterioso che nasceva dal nulla. Decisero così di addestrarla in qualche modo per diventare una loro Allieva. Così fino ai 15 anni Hikari visse tra l'ospedale (per colpa di una malattia ai polmoni che la costringeva a prendere antibiotici periodicamente, senza però influenzare fin troppo la sua vita) e l'Organizzazione della dottrina di Magdala: appunto la base degli Esorcisti di tutto il mondo. Completati gli studi e appreso il più possibile (era anche molto intelligente e dotata di buona memoria), decise di cercare i suoi genitori o comunque la sua famiglia. Chiese il permesso alle suore e queste gliele accordarono. Partì così alla volta di Tokyo con tutto quello di più prezioso che aveva ammucchiato nel corso degli anni: una valigia di pelle, qualche vestito e uno spartito per violino (lo strumento che Hikari adorava suonare). Più si avvicinava alla grande città e più i ricordi si facevano nitidi, finchè non riuscì a intravedere nel suo passato l'ombra di due adulti e due bambine. Una era lei e l'altra doveva essere sua sorella. Ora non restava che scoprire i loro nomi e trovarli se erano ancora vivi.
Genitori: Sconosciuti.
Fratelli/Sorelle: una sorella.

• Aspetto fisico
Capelli: lunghi e castano scuro, lisci con una leggera frangetta.
Occhi: grandi e dalle ciglia lunghe. Il destro nocciola dorato e il sinistro blu scuro, molto vicino al nero.
Altezza: 1, 64 m
Peso: 49 kg
Fisico: alta e slanciata, a prima vista Hikari potrebbe sembrare fragile mentre è tutto il contrario: dentro di sè nasconde un'energia che è pari a un terremoto vivente. Testarda, anche se lei dice di essere semplicemente decisa, lunatica, timida, sensibile, gentile con gli se lo merita, orgogliosa e impulsiva. Questi sono alcuni degli aggettivi che più la descrivono meglio. Molto carina e affidabile, è molto spesso soggetta alle lusinghe dei ragazzi che qualche volta capitano in ospedale per qualche infortunio e passano davanti alla sua porta aperta: il piano dove alloggia è infatti quello dedicato ai ragazzi dai 10 ai 18 anni. Nessuno nota quasi mai la differenza della tonalità dei suoi occhi. Meglio così, in un certo senso, perchè detesta quando le persone glielo fanno notare.

• Informazioni varie
Orientamento sessuale: Etero.
Segni particolari: Piccolo neo sotto l'occhio sinistro.
Sogno nel cassetto: Diventare una musicista.
Animali: Nessuno, anche se le piacerebbe molto avere un gatto.
Carattere: Descritto in "Fisico".
Status sociale: Benestante.
Stato Civile: Nubile e single al momento.
Reputazione: Ritenuta una brava ragazza da tutti, anche se leggermente irrascibile.
Colore Preferito: Nero.
Hobby: Suonare, leggere e disegnare.
Occupazione: Studentessa di giorno e Esorcista di primo grado dopo.
Veicolo: Per il momento non ha ancora la patente.
Ama: La pioggia, la cioccolata e le feste tradizionali.
Odia: Le persone false, i maniaci e i ragni.

• Extra
Potere/i: Può muovere il vento a suo piacimento, nonchè anche il tempo dato che questi viene influenzato molto spesso da esso. Ci sono delle controindicazioni però: se Hikari si infuria è meglio stare chiusi in casa.
Armi: Sa usare molto bene la Katana e il Bastone.
Abilità particolari: Molto veloce e scattante.

• Foto personaggio
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Scheda pressoché perfetta. *^* Ruola quanto vuoi! xD Comunque che personaggio è e a quale manga/anime appartiene?
 
Web  Top
: ILLNESS
view post Posted on 19/11/2008, 23:00




Grazie <3
Comunque non saprei dirti xD
L'ho presa da Photobucket e poi modificata con PS.
 
Top
2 replies since 14/11/2008, 21:39   187 views
  Share