New day, new life;

« Older   Newer »
  Share  
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 30/3/2009, 18:58




Fui sorpresa dalla domanda che mi fece, ma poi sentivo la voglia di esprimermi e di non frenare tutti i miei pensieri -Vedi...certe volte le persone assumono delle identità che servono per nascondere agli altri. La mia passione, ś, è disegnare peṛ ci sono cose che si cerca di illudere per paura delle reazioni di chi ti sta vicino...Ś pụ dire che ho la passione per i discorsi difficili -
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Feci una flebile risata mentre appoggiavo sul bancone il bicchiere, ormai vuoto, della bibita che avevo ordinato poco prima. -Intendi dire che hai 'abilità speciali'?- Con quella domanda mi stavo esponendo troppo, ma tanto valeva rischiare.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 5/4/2009, 19:08




Kikyo Yoshimiya

Forse ero entrata troppo nei dettagli, e pensai ad una via di fuga - Ehehe, abilità speciali ce le hanno tutti...bisogna saperlo scoprire-
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Risi flebilmente con Kikyo per poi ricompormi e risponderle. -Sai... Sei veramente forte.- Conclusi sorridendole.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 6/4/2009, 19:52




Kikyo Yoshimiya

-Ti ringrazio, anche tu- e poi guardando da una finestra vidi che il tempo si schiaŕ - Guarda...ha smesso di piovere...-
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 13:37
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Mi voltai a mia volta verso una finestra e notai il cambiamento di tempo. -Meglio; la pioggia non mi piace per niente.- Ammisi per poi appoggiare quanto dovevo per la bibita sul bancone del locale. -Allora Kikyo ci vediamo, ok?- Le chiesi col mio solito fare solare.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 11/4/2009, 19:59




Kikyo Yoshimiya

Le sorrisi, mi sarebbe piaciuto se si fosse fermata ancora un p̣, ma non potevo fermarla, e anch'io ripresi la borsa e le dissi - Va bene-
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Askua Kinomoto

Notai un leggero malessere nei suoi occhi. Mi fermai e mi voltai verso di lei. -Qualcosa non va?- Le chiesi leggermente preoccupata.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 17/4/2009, 18:48




Kikyo Yoshimiya

- Oh niente niente... - e cercai di sorridere per non dare problemi
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Osservai da vicino Kikyo dopo quella sua frase, non era per niente vero quello che aveva appena detto, ma non potevo certo forzarla di dire cose che non voleva, ma proprio mentre rialzavo il volto da lei la chiave che portavo al collo fece il suo ingresso in scena. Rimasi allibita. Era praticamente impossibile che la chiave forgiata da mio nonno uscisse perché portavo una maglietta non scollata, anzi. La rimisi in fredda sotto la maglietta cercando di non dare nell'occhio.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 18/4/2009, 17:50




Kikyo Yoshimiya

- Allora vado... Spero di rivederti presto- e dicendo cị le lasciá il mio numero e mi misi il cappotto
 
Top
25 replies since 20/3/2009, 19:42   440 views
  Share