New day, new life;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Quella giornata di metà marzo era fin troppo piovosa per i miei gusti quindi, per evitare di farmi una doccia gratis con l'acqua piovana corsi nel primo luogo pubblico che trovai nel quartiere di Shibuya. Era un pub molto frequentato ed in voga, quello era poco, ma sicuro. Non vi ero mai entrata, ma non mostrai tale disagio. Mi avviai verso il bancone ed ordinai un succo di frutta. Non ero certo il tipo che beve alcolici. Nel frattempo attendevo che smettesse di piovere.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 21/3/2009, 14:24




Kikyo Yoshimiya

Mi ero appena trasferita e non conoscevo nessuno. Vagando nel vuoto in cerca di un luogo che potesse colpirmi, fui sorpresa dalla pioggia e per non bagnarmi dovetti entrare in un pub. Faceva un caldo soffocante dentro, e mi adentrai tra la folla per trovare un posto libero dove sedermi Ah...spero che la pioggia smetta subito...così posso tornare a casa Mi avvicinai al balcone e decisi di ordinare qualcosa. Vidi una ragazza accanto a me e decisi di scambiare qualche parola, nonostante la mia timidezza

- C...ciao, sono Kikyo Yoshimiya -
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Stavo sorseggiando il succo di frutta che avevo ordinato poco prima quando vidi una ragazza sedersi accanto a me e parlarmi. Mi voltai verso di lei e le sorrisi solare. -Ciao Kikyo, sono Asuka.- Le dissi tutto d'un fiato. -Sei nuova di queste parti?- Le chiesi quasi subito. "Io e la mia curiosità..." Pensai.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 21/3/2009, 16:47




Kikyo Yoshimiya

Fui felice che mi rispose e giocherellando con il cappello che avevo in mano le risposi - sì purtroppo, stavo proprio curiosando per la città quando si è messo a piovere e sono dovuta entrare qui dentro.- e poi soggiunse - invece..tu?-
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Continai a sorseggiare il succo di frutta mentre l'ascoltavo. -ure io mi trovo in questo luogo per lo stesso motivo.- Ammisi con fare solare. -Comunque se hai bisogno di una guida o di qualunque cosa chiedi pure.- Era risaputo che io fossi solare, ma mai mi sarei aspettata di essere così estroversa.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 21/3/2009, 17:07




Kikyo Yoshimiya

-Ti ringrazio, ma non vorrei disturbarti.. quanti anni ha?- le chiesi, ma poi pensandoci sembravo un pò troppo curiosa e decisi di chiudermi la bocca in attesa di una sua risposta
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 17:10
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

-Non preoccuparti. Il tempo libero non mi manca.- Proseguii sorridendole. -Comunque ho 17 anni; tu?- Pure io ero curiosa di sapere di più della ragazza che avevo accanto.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 21/3/2009, 17:14




Kikyo Yoshimiya

- Ne ho 19 io - dissi rispondendo alla domanda giocherellando ancora con il cappello. - studi o lavori?- le chiesi imbarazzata dalla domanda che le ebbi posto
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 20:25
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

-Entrambi in un certo senso.- Dissi per poi emettere una flebile risata e terminare la frase precedente nel seguente modo. -Nel senso che frequento l'ultimo anno delle superiori e lavoro in casa aiutando i miei nonni.- Fermai il mio flusso di parole a quella innocente 'copertura'.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 23/3/2009, 14:25




Kikyo Yoshimiya

- Ah capisco...anch'io dovrei cercarmi un lavoretto, visto che abito da sola- e dicendo ciò sospirai pensando a tutto quello che avevo passato - Davvero sei all'ultimo anno? Buona fortuna... vivi con i tuoi nonni?
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

-Esatto sono proprio all'ultimo anno.- Dissi per poi finire la mia bibita e proseguire. -E sì vivo con i miei nonni.-
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 25/3/2009, 21:00




Kikyo Yoshimiya

Fui sorpresa dalla risposta, nel senso positivo - Che cosa ti piace fare nel tempo libero?-
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

Quella domanda mi prese leggermente alla sprovvista. Non potevo certo dire a Kikyo che mi piaceva impratichirmi con le carte e le chiavi magiche che forgiavano i miei nonni. -Leggere manga e ascoltare musica.- Dissi senza mutare la mia espressione.
 
Web  Top
[*<°Princess of Death°>*]
view post Posted on 30/3/2009, 13:12




Kikyo Yoshimiya

- Davvero? Come me posso dire- anche se feci finta di nulla, notai un cambiamento espressivo, e chi più di me poteva saperlo bene. -Io adoro disegnare e suonare il basso...ma posso dire che questa è solo una passione di copertura-
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Asuka Kinomoto

L'ultima parte della frase di Kikyo mi prese ancora una volta in contropiede. Nono ero ancora completamente sicura che pure lei avesse dei poteri, ma a quanto pareva i miei sospetti non erano infondati. -In che senso di copertura?- Le chiesi piano per poter dare fondamenti maggiori alla mia ipotesi.
 
Web  Top
25 replies since 20/3/2009, 19:42   440 views
  Share