Kamui Shiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:



Kamui Shiro;


« Come on baby. »


Tratti generali;


Nome: Kamui.
Cognome: Shiro.
Soprannome: K, Kam.
Data di nascita: 10 dicembre 1990.
Età: 18.


Storia e famiglia;


Biografia: vivevo in una famiglia nella media, quello era poco ma sicuro, fino a quando non conobbi Julia. Tale nome può sembrare comune ed ambito, ma in realtà, per me, nascondeva un immondo segreto. Lei era un vampiro. Io l'amavo comunque, ma la nostra era una relazione al limite del proibito ed è risaputo che chi gioca col fuoco ne rimane bruciato se non presta abbastanza attenzione. Conobbi i suoi genitori, a primo acchito risultano personaggi che nella massa si distinguono per la loro immensa eleganza ed il loro impeccabile portamento, ma hanno una pecca: sorridere per loro è fatale. Quando vidi i canini sproporzionati del padre di Julia quasi svenni. Come potevano esistere i vampiri? Anzi, la domanda più ovvia che mi venne in mente fu: perché proprio la mia ragazza deve essere un vampiro? A quattordici anni sapevo perfettamente che dovevo aver scoperto un lato fin troppo oscuro del mondo per essere contemplato dalla mente umana, così lalasciai e divenni un hunter vagabondo per evitare il coinvolgimento dei miei genitori nelle mie scelte fin troppo avventate.
Genitori: Haru Shiro & Kagura Ayanami.
Fratelli/sorelle: nessuno/a.



Aspetto fisico;


Capelli: mori; guai a voi se osate dire che sono scompigliati, il pettine non è per niente un mio alleato.
Occhi: grigi dalle sfumature azzurre.
Altezza: 185 cm.
Peso: 65 Kg.
Fisico: palestrato sarebbe dire troppo, mentre inutile significherebbe sminuirmi. Diciamo che un termine appropriato non esiste, ma che sono assai in forma.



« Stay with me tonight. »



Informazioni varie;


Orientamento sessuale: etero.
Segni particolari: al collo porto sempre e comunque una catena in ricordo dei miei genitori, della mia famiglia, del mio passato e, soprattutto, dei miei immensi sbagli.
Sogno nel cassetto: nessuno in particolare. Mi piace vivere la giornata senza obiettivi ben stabiliti.
Animali: nessuno.
Carattere: Freud con me farebbe soldi a palate, ve l'assicuro. Potete etichettarmi come 'bravo ragazzo' o cose simili, ma in realtà sono una persona che adora cambiare la propria maschera in favore di un'altra più favorevole. In pratica: con i ragazzi sono socievole, altruista e simpatico, mentre con l eragazze risulto un dongiovanni. Chi è che non si è mai divertito a far star male una ragazza tanto per testare il suo sex appeal? Ovvio che non ho mai fatto nulla di sconveniente, ma con le oche il minimo che bisogna fare è farle imbarazzare fino alla morte. Il resto del mio carattere ve lo lascio immaginare.
Status sociale: nella media.
Stato Civile: single, anche se per poco secondo il mio modesto parere.
Reputazione: la parola 'idolo' calza a pennello con la mia persona, anche se non mi piace ostentarlo perché mi sento uguale a tutte le altre persone che conosco.
Colore Preferito: nero.
Hobby: ascoltare musica, uscire con gli amici e andare in moto.
Occupazione: studente.
Veicolo: una Harley Davidson rossa fiammante; guai a chi me la tocca.
Ama: la pace, la tranquillità e le ragazze carine, nonché simpatiche ed intelligenti.
Odia: le oche e le ipocrisie.



Extra;


Potere/i: riesco a creare barriere intorno a me stesso e a chi mi sta accanto o a ciò che mi circonda; inoltre riesco a squarciare lo spazio-tempo.
Armi: nessuna; i miei poteri mi bastano e mi avanzano alle volte.
Abilità particolari: mi risulta semplice manipolare gli elementi presenti in natura a mio piacimento.



My life in Tokyo;

comingSOON;



Relationships;

comingSOON;



« I need your love, I'm a broken rose. »


SPOILER (click to view)
Kamui Shiro from X-1999;


Struttura post;


« Kamui Shiro »
« Bad boy » Scheda;

Testo testo testo.
« Bla bla bla. »
" Thoughts thoughts thoughts. "

« Come on baby, light my fire. »

SPOILER (click to view)
CODICE
<center><div style="overflow: auto; width: 409px; -moz-border-radius-topright: 30px; -moz-border-radius-topleft: 1px; -moz-border-radius-bottomleft: 30px; -moz-border-radius-bottomright: 1px; padding: 5px; border: 2px solid #d8ffff; background-color: #3e3e42; color:#210726"><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 25px; color: #a45752; line-height: 27px; letter-spacing: 3px;">[color=d3dde2]«[/color] <b>K</b>[font=Geneva]<i>amui</i>[/font] <b>Shiro</b> [color=d3dde2]»[/color]</font>
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i26.tinypic.com/2sajvnk.png[/IMG]</div><div style="overflow: auto; width: 200px; height: px; padding: 5px; border: 6px double #d8ffff; background-image: url(http://i277.photobucket.com/albums/kk68/MissGiorgina91/back02.gif); color: #a0714d"><div style="overflow:auto;visibility: FILTER: Chroma(color=#FFFFC0); height:284px"><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 20px; color: #d8ffff; line-height: 19px; letter-spacing: -1px;">[color=d3dde2]«[/color] [size=5]Bad boy[/size] [color=d3dde2]»[/color] [URL=?t=16109983][size=4]Scheda;[/size][/URL]</font>
[font=georgia][size=3][color=b7b9e0]<p align="center"> Testo testo testo.
<b>« Bla bla bla. »</b>
<i>" Thoughts thoughts thoughts. "</i></p>[/color] [/size][/font]</div></div><font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 23px; color: #c2cfd9; line-height: 19px; letter-spacing: -2px;">[color=a45752]«[/color] Come on <b>baby</b>, <i>[font=Geneva]light[/font]</i> my <u>fire</u>. [color=a45752]»[/color]</font></div></center>


Edited by ;darkWHISPER. - 25/7/2009, 15:24
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 08:18
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


*ç* posso solo dire questo di Kamui-kun
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


xD Me l'aspettavo questo tuo post. xD
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Tokyo lovers;
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


buahahah mi conosci bene XDDD
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2008, 19:11
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Fin troppo bene. xD
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
Founder;
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


25 luglio 2009


Aggiornato layout scheda e componenti di essa, oltre ad aver aggiunto citazioni del pensiero del personaggio stesso e sezioni "My life in Tokyo;" e "Relationships;". Inoltre aggiunta struttura del post.
 
Web  Top
5 replies since 28/7/2008, 19:08   167 views
  Share